In occasione dell’EA Play all’E3 2019, abbiamo finalmente potuto scoprire il gameplay di Star Wars: Jedi Fallen Order, il nuovo action in terza persona sviluppato da Respawn. La demo ci ha svelato nuove informazioni sulla struttura di gioco in stile metroidvania, il sistema di combattimento e i poteri che sarà possibile utilizzare.

—-
#StarWarsJediFallenOrder
#StarWars
—-

👍 Se vi piacciono i video che realizziamo, iscrivetevi al canale YouTube e attivate le notifiche (cliccando sulla campanella) per restare aggiornati in tempo reale su tutti i nostri contenuti legati al gaming.

► ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: http://bit.ly/2EojR7w

Per tutti gli aggiornamenti e le novità sui vostri videogiochi preferiti seguite il sito di Multiplayer.it

► Multiplayer.it: http://www.multiplayer.it
► Facebook: https://www.facebook.com/multiplayer.it
► Twitter: https://twitter.com/Multiplayerit
► Instagram: https://www.instagram.com/multiplayer.it
► Twitch: https://www.twitch.tv/multiplayerit

source

Multiplayer.it

View all posts

28 comments

Leave a Reply

  • Io continuo a dire che ( pure avendolo già prenotato ) sa parecchio di già visto sembra un il potere della forza di nuova generazione , avrei apprezzato un approccio più innovativo e più tecnico , aspetto di giocarlo , speriamo in bene .

  • Sinceramente non capisco tutti i lamentosi qua sotto, davvero vi meritereste Fallout 76.
    Che poi, se Sony fa giochi action fotocopia tutti a gridare al capolavoro, Qua visto che ci sta EA/Respawn allora bisogna trovare i difetti pure dove non ci sono…mah che gente.

    Che poi vi devo dire la verità? Mi ha impressionato più questo di Stranding di kojima che per me non è né carne né pesce, ma quello però esclusiva Sony con kojima allora giocone giusto? 😆😂

    Sinceramente la demo mi ha impressionato un botto, non ha una lacuna che sia una.
    Tecnicamente stupendo , animazioni , grafica , movenze.
    Il gameplay è solido e promette bene , bello il climbing e parkour ed esplorazione verticale.
    Level design ispiratissimo , combat system stile souls ma decisamente migliore di quello dei souls a livello tecnico, ed infine regia e personaggi mi sembrano notevoli e la trama promette bene visto che ci sarà avallone dietro, e si vede pure.

    Per me grande gioco, hanno fatto un lavorone e glielo compro al D1 senza troppi indugi.

    Arrivare a criticare certi giochi di tale cura , davvero cambiate hobby a questo punto.

  • Ma solo io vedo che le animazioni facciano schifo? Sono l'unico ad accorgersi che cammina come se avesse un palo in culo e con le gambe scosciate? per non parlare dell'orribile animazione di camminata/corsa

  • Non capisco tutto sto hype da dove scaturisca visto che non innova nulla(anzi scopiazza qua e la), non si capisce cosa sia scriptato e cosa no, sembra piuttosto facile e casualone in modo che tutti possano dire "wow che figata quella skill!", sembra un corridoio piatto e alcune animazioni sono proprio brutte da vedere.
    Il sistema di combattimento mi sembra l'unica cosa interessante visto che è una specie di Sekiro semplificato associato ai poteri di un Jedi che sostanzialmente ti permette di shottare quasi tutti i nemici.

  • Non basta appiccicare il logo di Star Wars su un gioco mediocre per creare un gran titolo, sa troppo di già visto, la storia del protagonista è identica a quella di Kanan di SW Rebels, e l'ambientazione tra ep3 e 4 ha stancato, la Disney da quando ha comprato il franchise non ha fatto altro che mungere l'era della trilogia originale fino al midollo, ma un bel gioco ambientato nelle guerre dei cloni no? O magari durante la vecchia repubblica?? Bah spero di ricredermi con il pad alla mano, ma non hanno dato nessun valido motivo per acquistare questo gioco oltre "ehi è star wars!".

  • No vabbè la gente che dice niente di che secondo me l'ho dicono apposta per provocare i fan di star wars, o magari sono fan di fornite ma vabbè,non voglio dire che sia un capolavoro o uno schifo totale senza manco averci giocato,le mie impressioni sarà un bel gioco!!!

  • Sicuramente sarà carino per la storia ,ma a giocabilitá , anche se hanno mostrato poco, gia si è capito abbastanz.
    il classico gioco che giochi in 3-4 giorni finisci la storia e fine non ti rigiochi un livello neanche se ti pagano, tutt’ ora dopo più di 15 anni ho ancora piacere a giocare un livello di jedi outcast o academy non tanto per il fattore affettivo, ma perche è divertente punto! Anche se ha una grafica ormai datata. Questo é ancora l ennesimo gioco guidato stile il potere delle forza che per quanto era bella la storia, il gioco era di un noioso e macchinoso imbarazzante , non parlo di volere un rpg , ma un gioco stile i vecchi jedi outcast dove c era ampia libertà di movimento e di decisone su come fare le cose , in 10 minuti di gameplay gia si è visto cambi di visuale continui automatici fissi che mostrano un avanzamento durante livello di uno schematico imbarazzante, della serie devi fare così punto. Per non parlare del gioco in se ma che è crash bandicoot che devi seguire una strada e saltare ogni tanto ?! Lo comprerò certo! Ma dopo 2 giorni sarà di nuovo sullo scaffale del negozio.

%d bloggers like this: